Sabato 21 ottobre presso il Collegio dei Padri Oblati Missionari di Rho (Mi), si svolgerà la 10° edizione del Congresso annuale della Cardiologia di Rho e organizzato dal Responsabile Scientifico Prof. Giuseppe De Angelis.
Il Congresso “Controversie in Cardiologia 2023” rappresenta un costruttivo ed efficace confronto di idee ed esperienze originali dove vengono proposti temi di grande rilevanza scientifica e clinica di pubblico interesse, muovendo dalle più recenti acquisizioni e dalle limitate risorse economiche destinate alla sanità.
Gli aggiornamenti e le controversie saranno affrontati da autorevoli relatori.
Controversie in Cardiologia 2023 è dedicato in particolare a tutte le figure professionali del mondo ospedaliero ed extra ospedaliero.
Il programma scientifico cercherà di rispondere a domande cruciali come ad esempio: come la riforma sanitaria territori- ospedale influirà sulla società? Quali sono e come si presenteranno gli approcci e i ruoli del Medico di Medicina Generale? Al centro di tutto sarà sempre il Cuore, ma l’Intelligenza Artificiale come si inserisce nel ruolo clinico e sociale?