La trasmissione mattutina è condotta dal giornalista Roberto Poletti che, con la sua consueta forza, competenza ed empatia, esplora temi concreti che riguardano la vita di tutti i cittadini. Argomenti che fanno riflettere.
Intorno alle 6.50 con la rubrica “Cominciamo bene” l’avvocato Claudio Venghi viene sollecitato a rispondere e commentare la notizia del giorno ed in quell’ambito fornisce chiavi di lettura giuridiche ed argomentative sul tema trattato.
Oltre a ciò, tutti venerdì sera l’avvocato Claudio Venghi è invece co-conduttore televisivo della trasmissione “L’Italia che produce” in onda alle ore 22.30 su Telelombardia (canale 10 digitale terrestre).
Rispetto all’anno scorso in cui era ospite della medesima trasmissione, quest’anno ha assunto un ruolo di conduzione che permette al professionista di commentare i sevizi e le novità normative che riguardano il mondo delle imprese artigiane.
La trasmissione è gestita da Confartigianato APA Milano Monza Brianza ed ha un taglio prevalentemente di supporto per le attività artigiane.
In particolare l’avvocato Claudio Venghi in tale contesto analizza i provvedimenti nazionali, regionali e fornisce spunti di riflessione a supporto delle attività economiche in genere e dalle particolari conseguenze per cittadini ed imprese.
Immagine di copertina: Rai Play Sound
Per approfondimenti:
Profilo Instagram con approfondimento del giorno: @avv.claudiovenghi
venghi@studioamministrativocivile.it