Grave perdita per le Zebre Parma Rugby e per la Nazionale Italiana
In bocca al lupo Guerriero
Lorenzo Pani, giocatore delle Zebre Parma Rugby e della Nazionale Italiana ha subito un grave infortunio che rischia di fargli saltare il tour estivo della Nazionale a luglio contro Samoa Tonga e Giappone.
La notizia riportata dal Corriere dello Sport Stadio, confermata e verificata da Onrugby e ripresa dalla stampa specializzata, è un grave colpo per tutti, sia per la sua squadra delle Zebre e sia per la Nazionale Italiana.
Per la squadra azzurra allenata da Gonzalo Quesada e per il suo staff non è una buona notizia in vista delle Summer Series.
Lorenzo Pani, salito alla ribalta internazionale come realizzatore finale della miglior meta del torneo VI Nazioni 2024, ha portato al successo la giocata denominata nel gergo segreto “Mango”.
Lorenzo Pani gioca estremo. Numero 15. E’ un ragazzo con una gran voglia di imparare, migliorarsi sempre e soprattutto gioca in ruolo che non lascia spazio a fraintendimenti. All’occorrenza può giocare anche ala indossando la maglia numero 11 oppure 14,
Il giocatore sarà operato prestissimo per l’infortunio ad un legamento crociato del ginocchio affinché possa riprendere al meglio la sua vita da atleta.
Il giocatore toscano di Firenze è cresciuto nel Sesto Rugby e nei Cavalieri Union di Prato, alla realizzazione di una segnatura esulta come CR7. Un esempio per mentalità e dedizione al lavoro.
Un grande in bocca al lupo Guerriero.
Forza Lorenzo e come dicevamo: ” … a noi il coraggio non ci manca, siamo impavidi”.
Foto by Vito Ravo