Con la conclusione di VISCOM ITALIA 2023 proporremo nei prossimi giorni alcune interviste ad operatori del settore.
Creatività, tecnologia e passione sono i tre concetti fondamentali per rilanciare il mercato della comunicazione visiva.
La 34° edizione di Viscom Italia si è svolta a Fiera Milano Rho. L’evento era dedicato al mercato della comunicazione visiva, che ha registrato oltre 300 brand internazionali e 14.432 professionisti provenienti da 51 paesi.
Viscom Italia si conferma l’appuntamento europeo imprescindibile per il settore della comunicazione visiva con la presenza di marchi di riferimento internazionali, innovativi e creativi.
In uno scenario di grande trasformazione dove le modalità di consumo, le tecniche di informazione sono in continua evoluzione, il linguaggio visivo rimane il più potente mezzo per comunicare.
Viscom Italia si conferma capace di mutare nel segno della continuità, edizione dopo edizione e creare un’esperienza profonda che si rivela attraverso una suggestiva serie di anteprima tecnologiche, di materiali e soluzioni.
Un dinamismo professionale immagine del mercato teso ad un rinnovamento personalizzato e valore aggiunto perché in grado di offrire nuove soluzioni per differenti settori.