I giochi sono fatti, le iscrizioni sono chiuse, i corsisti sono pronti a dare il loro meglio, solo poche ore e la sede di Milano in via Rogoredo 21 presso Uniscentia Academy può aprire le proprie porte a circa 400 ragazzi determinati e vogliosi di iniziare per dar vita all’undicesima edizione del primo Master in Italia sul calcio.
Tutto questo lunedì 23 ottobre.
Come ogni università che si rispetti, anche l’Università del Calcio offre la prestigiosa possibilità di partecipare a numerosi corsi con professori di livello che da anni militano in questo mondo, arricchendo settimana dopo settimana il vostro bagaglio calcistico.
l’Università del Calcio con i prestigiosi partner di riferimento offre la possibilità di fare un viaggio a 360 gradi, in modo da captare tutte le sfumature che circondano questo mondo, al fine di essere preparati ad ogni evenienza, in più sarete preparati anche sotto l’aspetto manageriale, tecnico e dirigenziale.
Offre la possibilità, una volta superati dei test, la partecipazione a vari stage con la possibilità di lavorare sul campo in modo da mettere in pratica quello che si è studiato in sede.
Come si svolgerà la giornata del 23/10?
Alle 14:30 il fischio di inizio, i primi a parlare saranno il presidente Maurizio Catalani (regista televisivo), Roberto Re (mental coach) e infine, non per importanza, Gianluca Delli Muti (Edison).
Dopo una breve presentazione iniziale del da farsi durante tutta la sessione e di quello che l’Università del calcio come ente andrà a rilasciarti, ci sarà una breve lezione per poi rimandare tutto al lunedì successivo.
A me, a noi, non resta che fare un grosso in bocca a lupo a tutti i corsisti.